Sconcerti: «Esonero Mazzarri? Non penso che la colpa sia sua»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Esonero Mazzarri? Non penso che la colpa sia sua»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti, noto giornalista, ha commentato l’esonero del tecnico Walter Mazzarri

Ai microfoni di TWM Radio, Mario Sconcerti ha analizzato commentato l’esonero del tecnico Walter Mazzarri. Di seguito un estratto ripreso da tmw.

«La Salernitana ha due partite da giocare, stasera e il recupero. Potenzialmente è quella che sta meglio. Stasera non sarà una partita semplice. Per quanto riguarda Il Cagliari mi dispiace per Mazzarri. Non penso la colpa sia la sua, mi sembra anche strano l’esonero a tre giornate dalla fine. Questo esonero o è un colpo di genio del presidente o il presidente stesso ha accettato il consiglio dei calciatori. La Salernitana ha anche un buon calendario sia per quanto riguarda le partite sia per il fatto che molte sono in casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.