Sconcerti: «Di Francesco bravo ma poco elastico» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Di Francesco bravo ma poco elastico»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti, direttore di tuttomercatoweb.com, ha parlato di Di Francesco e del tecnico del Torino Giampaolo, prossimo avversario dei rossoblù

Un inizio in salita e subito in discussione. L’avventura sulla panchina del Cagliari di Eusebio Di Francesco non è nata sotto una buona stella: un punto in 3 partite e critiche su diversi versanti, dal modulo alla posizione di Joao Pedro. Il tecnico pescarese ha pagato a caro prezzo le azioni tardive della società sul mercato e la fisiologica difficoltà da parte del gruppo di metabolizzare i suoi dettami calcistici, ed è chiamato da subito a riscattarsi già da domenica, quando sarà ospite del Torino dell’ex rossoblù Giampaolo.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

L’IDEA DI SCONCERTI – Su Di Francesco, quest’oggi, si è espresso ai microfoni del proprio giornale Mario Sconcerti, direttore di tuttomercatoweb.com: «È un tecnico bravo, anche se poco elastico. Ha una fiducia enorme in se stesso e questo lo porta ad essere inflessibile riguardo le proprie idee. Ha una buona squadra, credo che farà fare un buon campionato al Cagliari».

SU GIAMPAOLO – Il giornalista ex Sky ha parlato anche del tecnico del Torino Marco Giampaolo, prossimo avversario del Cagliari: « È un allenatore che non entra in tutti gli ambienti, ha avuto problemi di carattere con tante società ma il calcio lo conosce. Credo che i giocatori del Torino, dopo una serie di ko di fila che hanno portato all’esonero di Mazzarri e a un periodo non positivo con Longo, siano spaventati ora. La squadra è buona in realtà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.