Scomparsa Mihajlovic: il messaggio di cordoglio della Lega B - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Scomparsa Mihajlovic: il messaggio di cordoglio della Lega B

Pubblicato

su

Attraverso un bel messaggio diffuso sui propri canali ufficiali, la Lega B ha manifestato il proprio cordoglio per la scomparsa di Sinisa Mihajlovic:

Sinisa Mihajlovic ha lottato da leone qual era, in campo e nella vita di tutti i giorni moltiplicando il suo sforzo dopo l’arrivo di una malattia terribile che alla fine lo ha ucciso. Ha testimoniato in ogni occasione la voglia di vivere, non nascondendo mai il suo dolore ed essendo un riferimento per molte persone accomunate dalla medesima malattia. Ha inoltre portato avanti con fatica ma con passione e dedizione il proprio amore per il calcio, non risparmiandosi mai e gettando ancora una volta il cuore oltre l’ostacolo.

La Lega B ricorda un grande giocatore e un ottimo allenatore; lo fa con il proprio presidente Mauro Balata, lo staff, le associate che si stringono attorno alla moglie Arianna e ai figli del campione serbo scomparso nella giornata di oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.