Schone: idea per il centrocampo del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Schone: idea per il centrocampo del Cagliari

Pubblicato

su

Nonostante la smentita del ds Carta, l’agente di Lasse Schone ha confermato a Calciocasteddu i contatti avuti con la società sarda

Nella serata di ieri, durante la conferenza di presentazione di Matteo Tramoni e Alessandro Tripaldelli, il ds del Cagliari Carta ha parlato del mercato dei rossoblù nell’ultima settimana. Tra le altre dichiarazioni, ha negato l’interesse della società sarda per il centrocampista del Genoa Lasse Schone. Ma l’agente del giocatore, recentemente risultato positivo al Covid, ha rivelato a Calciocasteddu dei contatti che sono avvenuti tra le parti: «Sarebbe una destinazione gradita; abbiamo parlato con il club della necessità tattica di avere un giocatore come Lasse e attendiamo un riscontro della società in qualche giorno». La sensazione è che la pista Schone potrebbe essere percorsa qualora la trattativa per Nainggolan non dovesse andare in porto e si dovesse avere bisogno di un rimpiazzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.