Schira sul Cagliari: «Il club dialoga con Nandez e Goldaniga per i possibili rinnovi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Schira sul Cagliari: «Il club dialoga con Nandez e Goldaniga per i possibili rinnovi»

Pubblicato

su

Nicolò Schira, giornalista italiano, ha fatto il punto su quello che potrebbe essere il programma per il calciomercato del Cagliari

L’edizione odierna del quotidiano Tuttosport ha toccato il tema del calciomercato invernale al via nella giornata del 2 gennaio 2024. Il giornalista italiano Nicolò Schira ha fatto il punto su quello che potrebbe essere il programma del Cagliari di mister Claudio Ranieri. La sua analisi:

«A Cagliari, invece, contano di fare poco nella finestra invernale di trattative. L’organico resta ricco di soluzioni, soprattutto nel reparto d’attacco. Forse manca qualcosa a livello d’esperienza dietro e in mezzo, intanto il club dialoga con Nandez e Goldaniga per i possibili rinnovi dei contratti in scadenza a giugno. Al momento si registrano fumate grigie, ma se ne riparlerà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.