Schira: «Nandez-Juventus? Accordo per uno stipendio da...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Schira: «Nandez-Juventus? Accordo per uno stipendio da…»

Pubblicato

su

Nicolò Schira, giornalista sportivo, ha commentato la situazione di mercato in merito a Nahitan Nandez. Le sue considerazioni

Nicolò Schira, giornalista sportivo, ha commentato tramite il suo profilo Twitter la situazione di mercato del Cagliari, facendo riferimento alla trattativa JuventusNandez.

«Nahitan #Nandez ha raggiunto un accordo di principio con la #Juventus per uno stipendio di € 2,5M/anno. Il centrocampista vuole fare parte della #Juve , che è pronta a offrire un prestito con opzione di riscatto al #Cagliari . I bianconeri potrebbero cedere un centrocampista (#AstonVilla vuole ancora #Bentancur)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.