Schira: «Joao Pedro? Il suo arrivo potrebbe far alzare l'asticella del Torino»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Schira: «Joao Pedro? Il suo arrivo potrebbe far alzare l’asticella del Torino»

Pubblicato

su

Nicolò Schira, noto giornalista, ha fatto il punto in merito al mercato citando il possibile trasferimento di Joao Pedro al Torino

Nicolò Schira, noto giornalista, ha fatto il punto durante il programma radiofonico 1 Football Club in merito al mercato citando il possibile trasferimento di Joao Pedro al Torino. Di seguito quanto raccolto dalla redazione di ilsognonelcuore.com.

«Pogba sarà un calciatore della Juve, mancano solo le visite mediche e la firma del contratto, ormai è un’affare già concluso. Guadagnerà circa 10 milioni a stagione, ha accettato l’offerta da tempo. Per Di Maria, invece, i bianconeri sono in attesa, ma filtra ottimismo per la chiusura della trattativa. L’argentino non ha ancora dato la risposta definitiva, entro il week end potrebbe arrivare la decisione finale. La Juve deve fare tanto, sarà protagonista sul mercato”. In attacco Dzeko come vice Vlahovic? “Potrebbe essere un’idea, ma bisogna anche attendere l’esito della trattativa Dybala-Inter. Non ci sono stati contatti tra le parti, ma il bosniaco è nei radar bianconeri da tanto tempo. Per quanto riguarda la Salernitana, Iervolino potrebbe anche pensare di ingaggiare Mertens? “Why not? Non ci sono stati contatti con il Napoli per Dries, ma l’ambizione di Iervolino è alta. Cavani e Milik sono stati sondati, ma è ancora troppo presto. Anche l’eventuale arrivo di Joao Pedro potrebbe alzare l’asticella dei granata e far crescere il valore del club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.