Schira rivela: «Palomino? Il Cagliari non rinnoverà il contratto del difensore argentino che...» - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Schira rivela: «Palomino? Il Cagliari non rinnoverà il contratto del difensore argentino che…»

Cagliari news 24

Published

on

Nicolò Schira ha rilasciato delle dichiarazioni a sorpresa sul possibile futuro del difensore centrale del Cagliari José Luis Palomino. La rivelazione

Nicolò Schira ha fatto una rivelazione in vista della prossima stagione per quanto concerne la società del presidente Tommaso Giulini! L’esperto di calciomercato via social ha rilasciato delle dichiarazioni su quello che potrebbe essere il futuro del difensore centrale con un lungo passato nella fila dell’Atalanta.

Infatti il legame che unisce il Cagliari ed il centrale sudamericano José Luis Palomino si esaurirà il 30 giugno del 2025, da quel monento in poi il giocatore classe 90′ potrà accasarsi liberamente dove vorrà. Le sue parole:

«Il Cagliari è orientato verso il non estendere il contratto di José Luis Palomino, il quale scadrà nel mese di giugno!».

LA SITUAZIONE DEL DIFENSORE JOSE’ LUIS PALOMINO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.