Schiattarella dopo la sconfitta: «Ovviamente dispiace per il risultato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Schiattarella dopo la sconfitta: «Ovviamente dispiace per il risultato»

Pubblicato

su

Il calciatore non giocava da tanto a causa di alcuni problemi fisici ed il ritorno in campo poteva essere migliore

Pasquale Schiattarella, centrocampista del Benevento, ha giocato l’ultima mezzora della partita persa dalla sua squadra per 0 a 2 contro il Cagliari. Dopo il match ha pubblicato delle parole tramite i propri canali sociale sottolineando la delusione per il risultato ma, allo stesso tempo, ringraziando per l’opportunità e per il ritorno in campo dopo i problemi accusati nella passata stagione. Queste le sue parole, riportate da PianetaSerieB:

«Dopo molti mesi di sofferenza, di lontananza dal campo e dal calcio giocato a causo del mio infortunio, è stata una grandissima gioia avere l’opportunità di calcare nuovamente il terreno di gioco e soprattutto di mettermi a disposizione dei miei compagni. Ho lavorato duramente per poter vivere un simile momento, desidero anzitutto ringraziare la mia famiglia e quelle persone che mi sono state vicine in tutto questo periodo ma soprattutto desidero ringraziare la società per avermi dato l’opportunità di rimettermi in gioco, i miei compagni di squadra per il loro supporto e la tifoseria tutta per come ha accolto il mio ingresso in campo: avete reso unico un momento importante per me! Ovviamente dispiace per il risultato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.