Connettiti con noi

Hanno Detto

Schiattarella: «Con il Benevento siamo pronti a raggiungere il nostro obiettivo»

Pubblicato

su

Pasquale Schiattarella, centrocampista del Benevento, commenta sulle pagine del Corriere dello Sport l’andamento della sua squadra

Pasquale Schiattarella, centrocampista del Benevento, commenta sulle pagine del Corriere dello Sport l’andamento delle Streghe in questa stagione. Un bel campionato per la squadra di Filippo Inzaghi ma si guarda avanti con concentrazione: ci sono ancora tanti obiettivi da raggiungere.

PERCORSO – «Il percorso che abbiamo fatto fino a oggi è ottimo. Cerchiamo di dare continuità ai risultati che abbiamo ottenuto per essere sempre più fiduciosi. Non siamo ancora arrivati al termine ma questo campionato è stato tanto bello quanto strano. Non ci aspettavamo, ad esempio, di andare a Torino e prenderci i tre punti».

GIORNO PER GIORNO – «Il calendario è sempre presente nelle nostre menti ma è meglio non pensarci troppo. Noi non vogliamo guardare troppo avanti, meglio concentrarsi su una cosa alla volta e cercare di fare più punti possibile. Abbiamo un obiettivo da raggiungere e vogliamo arrivarci nel minor tempo possibile».