Scarpi: «Cagliari? Contro il Genoa prevedo una reazione rabbiosa, sarà una partita dura» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Scarpi: «Cagliari? Contro il Genoa prevedo una reazione rabbiosa, sarà una partita dura»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex portiere passato anche per Cagliari e Genoa, Alessio Scarpi, sul prossimo match di Serie B

Ha parlato presso i microfoni di TMW l’ex portiere di Cagliari e Genoa Alessio Scarpi. Nel corso dell’intervista si è parlato soprattutto della partita che aprirà la 9a giornata di campionato, quella fra il Grifone e i sardi. Ecco le sue dichiarazioni:

LA PARTITA – «Mi aspetto una partita dura per il Genoa, perché il Cagliari viene da una sconfitta pesante e quindi prevedo una reazione rabbiosa».

CAGLIARI – «Dare dei giudizi ad ora è difficile. Il Cagliari ha alternato dei momenti positivi ad altri estremamente negativi. C’è bisogno sicuramente di assimilare i nuovi schemi per quanto riguarda gli ultimi acquisti».

RADUNOVIC – «Ci sono dei giovani che stanno facendo molto bene, uno su tutti Caprile a Bari. Anche Radunovic a Cagliari sta facendo vedere buone cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.