Scambio Nandez Oristanio con l'Inter: possibile solo a due condizioni. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Scambio Nandez Oristanio con l’Inter: possibile solo a due condizioni. La situazione

Pubblicato

su

Scambio Nandez Oristanio tra Cagliari e Inter: la fattibilità dell’operazione ci sarebbe solo al verificarsi di due condizioni

Tiene banco la dichiarazione rilasciata ieri ad un media uruguaiano da parte del procuratore di Nahitan Nandez, Pablo Bentancur, che ha affermato la trattativa per il passaggio del centrocampista all’Inter. Nandez ha un contratto in scadenza con il Cagliari a giugno 2024 e, stando alle regole FIFA, sarebbe libero di firmare gratuitamente con un nuovo club dal mese di febbraio. Le voci si sono susseguite all’ipotesi di scambio tra le due società sull’asse Nandez-Oristanio con il secondo che diventerebbe rossoblù al 100% (attualmente il Cagliari ha un diritto di riscatto ma è presente un controriscatto in favore dei nerazzurri). La fattibilità di questa operazione ci sarebbe solo a due condizioni:

  • Nandez andrebbe a vestire la maglia dell’Inter già dalla prossima finestra di mercato con i nerazzurri che in cambio girerebbero l’intero cartellino di Oristanio al Cagliari. Lo scambio sarebbe molto improbabile in estate poiché l’Inter potrebbe firmare Nandez gratuitamente già nel mese di febbraio senza dover versare alcun che nelle casse rossoblù.
  • Nandez rinnova con il Cagliari e la trattativa si imbastirebbe nel mercato estivo poiché i nerazzurri per avere l’uruguaiano sarebbero costretti ad aprire i dialoghi con la società rossoblù

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.