Scamacca e Frattesi: «Contro l’Inghilterra sarà difficile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scamacca e Frattesi: «Contro l’Inghilterra sarà difficile»

Pubblicato

su

Scamacca e Frattesi hanno parlato ai canali ufficiali degli Azzurri in vista della sfida di San Siro contro l’Inghilterra. Le loro parole

Scamacca e Frattesi hanno parlato ai canali ufficiali degli Azzurri in vista della sfida di San Siro contro l’Inghilterra. Le loro parole.

SCAMACCA – «Contro l’Inghilterra sarà una partita bella e molto intensa. L’esordio di Frattesi in Nazionale? Lui è uno che non tralascia emozioni. Non fa sembrare che magari è teso o nervoso, lui prende e va. L’ho visto bene, ha giocato bene in modo tranquillo. L’ambientamento in Inghilterra per me sta andando bene, il gruppo è molto tranquillo e molto disponibile e tutto è stato molto facile. Tornare in Nazionale è bello ed il gruppo si sta formando con anche tanti elementi nuovi»

FRATTESI – «Sarà una gara sicuramente difficile come lo è stata all’andata, dovremmo essere bravi a livello tattico ed in fase offensiva. Giocare a San Siro conterà tanto. Come sempre quando si gioca in casa sarà fondamentale la spinta del pubblico, perché sarà sicuramente una partita molto impegnativa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.