Savic: «Cagliari duro e compatto. Può fare una bella stagione» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Savic: «Cagliari duro e compatto. Può fare una bella stagione» – VIDEO

Pubblicato

su

Il difensore dell’Atletico Madrid Stefan Savic ha parlato al termine dell’amichevole vinta contro il Cagliari alla Sardegna Arena

Il match amichevole tra Cagliari e Atletico Madrid ha lasciato soddisfatti entrambe le squadre. Al termine della gara, vinta 1-0 dagli spagnoli grazie al gol di Borja, il difensore dei colchoneros Stefan Savic ha parlato ai microfoni del Cagliari Calcio«È stata una buona gara. Per noi è molto importante perché tra 7 giorni giochiamo contro il Real Madrid in Supercoppa, ci serviva per capire a che punto siamo. Ho visto un Cagliari compatto, come sempre duro. Hanno fatto una bella squadra che può fare una bella stagione. Cossu? È un giocatore importante, che ha giocato tanti anni qui. Vedere questi momenti è sempre bello, un giorno dovremo farlo tutti. Gli auguro il meglio anche fuori dal campo. Noi abbiamo cominciato il ritiro senza tanti giocatori, molti erano reduci dal Mondiale. Oggi ci mancano solo Griezmann e Lucas Hernandez. Penso che al 15 arriveremo con tutta le forze per affrontare il Real Madrid. La Supercoppa è molto importante, anche per i nostri tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.