Avversari
Sticchi Damiani: «Cagliari? Sarà uno scontro estremamente delicato»
Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce di Luca Gotti, ha parlato in vista della partita con il Cagliari. Le sue parole
Nella giornata odierna si è svolta una conferenza stampa incentrata sul tema dello stadio di Saverio Sticchi Damiani, riporta il portale TMW. Il presidente del Lecce, squadra allenata dal tecnico Luca Gotti, ha parlato in vista della partita contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole:
«Parliamo di interventi strutturali sul nostro stadio non perché abbiamo archiviato la parte sportiva, assolutamente no. Manca un pezzettino al raggiungimento di un altro risultato straordinario in un percorso eccellente. Cagliari? Siamo tutti concentrati, inizia oggi una settimana importante, domenica uno scontro estremamente delicato. Oggi ci concediamo il discorso sulle strutture perché i temi relativi ai Giochi del Mediterraneo dipendono dal Governo. Ci concediamo una digressione, ma non è un modo per distrarsi dalle questioni sportive. Non parleremo del tema centro sportivo perché dipende da noi e possiamo parlarne quando vogliamo».