Sticchi Damiani (pres. Lecce): «Allenatore e giocatori devono dare il massimo contro il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sticchi Damiani (pres. Lecce): «Allenatore e giocatori devono dare il massimo contro il Cagliari»

Pubblicato

su

Parola al Presidente del Lecce: Sticchi Damiani ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Cagliari dopo il match contro l’Inter

Il Cagliari giocherà contro il Como nella giornata di domani. La squadra isolana, successivamente, si confronterà con il Lecce, al Via del Mare. Prima trasferta in vista per i ragazzi di Davide Nicola. Saverio Sticchi Damiani ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match (perso per 2-0) contro l’Inter. Ecco alcune delle sue dichiarazioni, riportate dal Quotidiano di Puglia.

«È il momento nel quale ciascuno deve dare il massimo. Noi della società lo faremo certamente con la nostra piena consapevolezza. E’ importante che anche il mister e i calciatori si apprestino a dare il massimo contro il Cagliari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.