Sau: «Vittoria sofferta ma meritata. Il gol? Può essere quello della svolta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sau: «Vittoria sofferta ma meritata. Il gol? Può essere quello della svolta»

Pubblicato

su

Qualche errore di troppo sotto porta, poi il gol allo scadere, quando ormai nessuno ci credeva più. Marco Sau regala tre punti preziosissimi al suo Cagliari, vittorioso oggi a Modena.

 

«Arrivo da un periodo negativo sul piano personale: questo può essere il gol della svolta e ha cancellato i miei precedenti errori sotto porta – ha dichiarato Pattolino al termine della partita giocata al Braglia-. È stata una vittoria sofferta, meritata, che ci può dare una grossa spinta verso il raggiungimento del nostro obiettivo. Siamo stati bravissimi a reagire e a crederci sino in fondo. Avevamo già costruito diverse palle gol all’inizio, il Modena ci ha colpito su una ripartenza. Ci siamo trovati in svantaggio, siamo riusciti a ribaltare il risultato proprio nel finale».

 

 

GOL LIBERAZIONE – «Diego Farias ha puntato il difensore, ha messo in mezzo una palla sulla quale ho creduto, ci sono arrivato e al volo l’ho spinta dentro. Dispiace per loro, so cosa stanno passando: l’anno scorso anche a noi capitò di compromettere la partita in pieno recupero, contro Empoli e Atalanta. Fa male perdere in questo modo», le parole del numero 25 riportate dal sito ufficiale del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.