Ex Cagliari, Sau subito costretto a lasciare i Gear7 e la Kings League! Il motivo - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Sau subito costretto a lasciare i Gear7 e la Kings League! Il motivo

Cagliari news 24

Published

on

Marco Sau, ex attaccante di Cagliari e Sampdoria, è stato obbligato ad alzare bandiera bianca e ad abbandonare la Kings League: le novità

Nelle ultime settimane ha fatto notizia il fatto che Marco Sau è stato inserito in una squadra della nuova stagione della Kings League! Purtroppo l’ex attaccante di Cagliari e Sampdoria non potrà far parte dei Gear7 per questa competizione, il tutto a causa di un grave e fastidioso infortunio. Il giocatore sardo ha riportato una lesione al legamento collaterale per cui lascerà subito la sua squadra. Il comunicato:

“GRAZIE MARCO! Ci ha provato con tutte le proprie forze, ma purtroppo la lesione al legamento collaterale patita in amichevole, a pochi giorni dall’inizio della competizione, non ha permesso al nostro numero 25 di giocare al massimo, e prima della partita con gli Underdogs il dolore è tornato.

Ci teniamo a ringraziare Marco per la sua disponibilità, per la voglia di giocare con la nostra maglia nonostante il dolore. Siamo onorati di aver avuto la possibilità di avere un grande giocatore e un grande uomo con noi. In bocca al lupo Marco! Riprenditi presto. Una volta Pirata, sempre Pirata”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.