Cagliari, mattinata di lavoro a gruppi. A parte Sau e Capuano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, mattinata di lavoro a gruppi. A parte Sau e Capuano

Pubblicato

su

Nuovo allenamento per il Cagliari di Rastelli: la squadra è stata divisa in quattro gruppi di lavoro. Differenziato per Sau e Capuano

Messa alle spalle la vittoria nell’amichevole di ieri contro il Real Vicenza, il Cagliari ha ripreso gli allenamenti stamani. Il nutrito staff tecnico agli ordini di Rastelli ha diviso l’organico in quattro gruppi: Giannetti, Cigarini, Faragò e Padoin si sono recati alle Terme di Pejo per svolgere un lavoro di scarico in piscina; Ionita, Dessena, Cepptelli, Colombatto e Andreolli hanno svolto un lavoro tecnico e aerobico estensivo. Contemporaneamente, il gruppo composto da Krajnc, Del Fabro, Deiola Han, Barella, Antonini, Tetteh, Pajac, Cop e Melchiorri ha lavorato sull’aerobico intensivo, sulla tecnica e giocato una partitella insieme al quarto gruppo di lavoro, formato da Pisacane, Miangue, Borriello, Farias, Joao Pedro e Salamon. Per questi ultimi, oltre al lavoro aerobico intensivo ed alle esercitazioni tecniche, erano previste anche delle esercitazioni specifiche sulla forza. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, i portieri si sono allenati su forza funzionale, pliometria e parate in rapida sequenza. In nessuno dei quattro gruppi di lavoro Sau e Capuano: i due hanno svolto un allenamento differenziato. Nel pomeriggio è in programma una pausa, che squadra e staff tecnico sfrutteranno per un’escursione in montagna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.