Sau: «Sogno il nuovo stadio e il Cagliari in Europa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sau: «Sogno il nuovo stadio e il Cagliari in Europa»

Pubblicato

su

Marco Sau fra presente e futuro con un unico filo conduttore: il rossoblù. L’attaccante di Tonara legge la stagione a livello personale e di squadra, ma nel cassetto c’è il sogno di giocare con la maglia del Cagliari nel nuovo stadio

Non parla tanto, Marco Sau. Ma quando lo fa ha è preciso e va al punto, con il pragmatismo che un attaccante deve avere anche in area di rigore. Il bomber di Tonara si è raccontato in una lunga intervista concessa a La Nuova Sardegna, nella quale ha analizzato diversi aspetti della stagione in corso ma senza limitarsi all’oggi. Nel futuro ci sono infatti sogni importanti, a partire dal nuovo stadio da vivere da protagonista e passando per scenari di prestigio come le coppe europee.
IL FUTURO – «Il mio sogno nel cassetto è fare tanti gol con la maglia rossoblù e far gioire i nostri tifosi. Mi piacerebbe tantissimo giocare nel nuovo stadio, non vedo l’ora che venga costruito – dice Sau – Spero di fare in tempo a far parte della squadra che tornerà a giocare le Coppe Europee. Il Presidente ha progetti ambiziosi, sarei felice se potessi dare il mio piccolo contributo per aiutarlo a realizzarli. Lasciare il Cagliari? Mai posto il problema. Qui sono felice, a  casa mia e godo della stima di tutti».
LA STAGIONE – «Potevo sicuramente fare qualcosa di più, ho segnato solo quattro gol. Domenica la fortuna non mi ha aiutato, peccato perché probabilmente avremmo vinto. Saremo tranquilli quando lo dirà la matematica. Quando scendi in campo pensi solo a portare a casa il risultato. Vogliamo arrivare il più in alto possibile».
I COMPAGNI – «Borriello ha segnato 10 gol, sono felice per lui, è un giocatore di grande livello. Ibarbo? Non avrà problemi ad integrarsi in un ambiente che già conosce. Verrà accolto bene dal nostro gruppo. E’ un giocatore che ha numeri importanti e potrà darci una mano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.