Sau: «Cagliari, diamo continuità ai risultati» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sau: «Cagliari, diamo continuità ai risultati»

Pubblicato

su

Obiettivo salvezza per Sau e compagni. Il numero 25 rossoblù suona la carica nel pre-partita di Cagliari-Torino: «Vogliamo raggiungerla il prima possibile»

Nuova chance dal primo minuto per Marco Sau. L’attaccante tonarese classe ’87 ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dall’inizio di Cagliari-Torino, gara in programma alle 15 alla Sardegna Arena. Pattolino, fermo a quota 48 reti con la maglia dei sardi, è focalizzato sull’obiettivo salvezza: «Oggi dovremo essere bravi, vogliamo far capire a tutti che noi ci siamo. Il nostro obiettivo è dare continuità agli ultimi risultati. La salvezza? Proveremo a raggiungerla il prima possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.