Sassuolo, occhi puntati a domenica - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sassuolo, occhi puntati a domenica

Pubblicato

su

 

Ultima settimana di lavoro per il Sassuolo prima dell’inizio del campionato di Serie A contro il Cagliari dell’ex Di Francesco

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale del Sassuolo, al Mapei Football Center continuano gli allenamenti della squadra guidata dal mister Roberto De Zerbi in vista della partita prevista per domenica alle 18 contro il Cagliari. L’allenamento di oggi si è diviso in riscaldamento, possesso palla, esercitazioni specifiche per reparto e partitella finale su campo ridotto. Lavoro differenziato per il capitano Francesco Magnanelli. Domani la squadra sosterrà una doppia sessione di allenamento a porte chiuse.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.