Sassuolo, Dionisi: «Il Cagliari ha vinto per demerito nostro»
Connettiti con noi

Avversari

Sassuolo, Dionisi: «Il Cagliari ha vinto per demerito nostro»

Pubblicato

su

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la partita contro il Cagliari

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la partita contro il Cagliari.

PARTITA – «La responsabilità è mia. Siamo stati l’esatto opposto della gara contro l’Atalanta. Non me ne voglia il Cagliari, ma ha vinto per nostro demerito. Se dovessimo giocare a prendere uno in meno degli altri giocheremo per difenderci, siamo una squadra votata all’attacco e oggi abbiamo fatto dei passi indietro, sono stufo. Dobbiamo cambiare registro. Il Cagliari ha fatto la sua partita e ha merito il risultato, almeno per l’atteggiamento».

SQUADRA – «Sto coinvolgendo giocatore che hanno sulle spalle meno partite e margini per crescere, qualcuno potrebbe dare una mano. Questa squadra ha bisogno di un ricambio. Stiamo però dando ancora più fiducia ai giovani bravi».

SCAMACCA – «Premesso che Gianluca sulla palla aereo non è bravo, migliorerà. Il primo avversario di Scamacca è stato sé stesso. Lui è un ragazzo giovane, con qualità e numeri. Ad oggi però non merita certi titoli, non può bastare mezzo campionato».

L’allenatore neroverde ha parlato anche ai microfoni di Dazn. Le sue parole.

LA PARTITA – «Siamo stati un pochino meno bravi rispetto alla partita precedente. Il Cagliari si è guadagnato il risultato, ma le difficoltà ce le siamo creare da soli. Ogni tanto cadiamo in questi errori, sono molto arrabbiato. Abbiamo qualche limite, ma i ragazzi mettono disponibilità oggi abbiamo avuto una lettura sbagliata della partita, il Cagliari questo poteva fare.

LA STAGIONE – Il finale di stagione dipende da noi, ci dobbiamo mettere in testa che le partite sono tutte difficili. Dobbiamo farci più furbi e mettere il cento per cento contro tutte le squadre»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.