Sassuolo-Cagliari, i rossoblù sui social - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Cagliari, i rossoblù sui social – FOTO

Pubblicato

su

I post sui social dei giocatori rossoblù dopo Sassuolo-Cagliari, gara terminata 0-0 al Mapei Stadium

Il Cagliari è tornato dalla trasferta sul campo del Sassuolo con un punto che fa classifica. Al Mapei Stadium la gara tra rossoblù e neroverdi è terminata 0-0. Sassuolo-Cagliari (qui gli higlights) non ha offerto grandissime emozioni o chissà quale spettacolo, ma può lasciare soddisfatte entrambe le squadre. Alessio Cragno, Luca Ceppitelli e Leonardo Pavoletti hanno commentato la gara – come ormai di consueto – sui social network.

CRAGNO – Il più soddisfatto di tutti non può che essere Alessio Cragno, al secondo clean sheet consecutivo. «Sapevamo che non sarebbe stato facile – ha scritto il portiere su Instagram – Uniti abbiamo ottenuto un punto importante. Bravi ragazzi».

CEPPITELLI – Oltre al punto guadagnato in campo, Luca Ceppitelli è tornato in Sardegna con qualche punto in più sulla faccia: «Si ritorna da Sassuolo con purtroppo qualche punto in faccia, ma soprattutto 1 punto in classifica importante, grandi ragazzi!», il messaggio del difensore su Instagram.

PAVOLETTI – Sarebbe dovuto essere titolare, ma un problema sorto durante la notte alla vigilia della partita ha impedito a Pavoloso di partire dall’inizio contro la sua ex squadra. Il numero 30 è entrato nel finale di gara, senza riuscire ad incidere in zona gol. Ma il bomber guarda il bicchiere mezzo pieno: «Continua la nostra serie positiva».

Continua la nostra serie positiva💪🏻💪🏻💪🏻🔴🔵#ForzaCasteddu #SassuoloCagliari

Un post condiviso da Leonardo Pavoletti (@pavoletti) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.