Connettiti con noi

News

Sassuolo Cagliari, rossoblù in campo con una formazione inedita. Spazio a chi gioca a meno

Pubblicato

su

Per il match contro il Sassuolo valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, Mazzarri potrebbe far scendere in campo una formazione inedita

È tempo di Coppa Italia per Sassuolo e Cagliari. Walter Mazzarri, viste le tante assenze, non vuole far affaticare i suoi titolatissimi prima dell’importantissimo match di domenica contro la Fiorentina. Per questa ragione, il tecnico toscano potrebbe far scendere in campo una formazione inedita dando spazio a chi, in questa stagione, ha giocato meno e integrando qualche giocatore della Primavera.

CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Goldaniga, Carboni, Obert; Zappa, Kourfalidis, Ladinetti, Cavuoti, Lykogiannis; Gagliano, Pavoletti.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.