Sassuolo-Cagliari, Andreolli: «Gara difficile, ma l'abbiamo preparata bene» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Cagliari, Andreolli: «Gara difficile, ma l’abbiamo preparata bene»

Pubblicato

su

A pochi minuti fa Sassuolo-Cagliari ha parlato Marco Andreolli: «Ci aspetta una gara difficile, speriamo di fare più punti possibili da qui alla fine»

Confermato titolare in difesa insieme a Castan e Ceppitelli, Marco Andreolli prima del fischi d’inizio di Sassuolo-Cagliari ha parlato ai microfoni di Sky Sport evidenziando le difficoltà del match del Mapei Stadium che inizierà tra poco: «Sappiamo che abbiamo gare importanti davanti, ma è ancora presto. Mancano ancora tante partite alla fine. Oggi ci aspetta una partita difficile, l’abbiamo preparata bene. Ovunque andiamo cerchiamo di mettere sul campo ciò che proviamo in settimana. Speriamo di fare più punti possibili da qui alla fine». Fra le scelte di mister Lopez per l’undici titolare, oltre alla conferma del centrale c’è la prima da titolare per il greco Lykogiannis e l’esclusione di Pavoletti, a cui è preferito Farias.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.