Sassuolo, seduta mattutina al Ricci. Brutte notizie per Dell'Orco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sassuolo, seduta mattutina al Ricci. Brutte notizie per Dell’Orco

Pubblicato

su

Sassuolo in campo questa mattina allo stadio Ricci. Lungo stop per il terzino classe ’94

In casa Sassuolo si continua a lavorare in vista del penultimo impegno di campionato contro il Cagliari di Rastelli. Questa mattina i ragazzi di Eusebio Di Francesco si sono allenati allo stadio Ricci. La seduta odierna si è aperta con un lavoro di attivazione muscolare, seguito da esercitazioni su possesso e palle inattive. Anche oggi hanno lavorato a parte i quattro lungodegenti Duncan, Pellegrini, Mazzitelli e Ricci. Da registrare un brutto infortunio per Cristian Dell’Orco. Gli accertamenti medici hanno evidenziato la lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro con la contemporanea lesione del legamento collaterale mediale e l’interessamento dei due menischi.

Secondo giorno di allenamenti per il Sassuolo, che prepara la sfida casalinga di domenica contro il Cagliari: ancora a parte Duncan, Mazzitelli, Ricci e Pellegrini – 18 maggio

Il Sassuolo è tornato stamani sul campo del Ricci per continuare a studiare le mosse da opporre al Cagliari nella sfida del Mapei Stadium di domenica pomeriggio. Nel menù odierno dello staff tecnico capeggiato da Di Francesco c’erano il consueto riscaldamento, esercitazioni tecnico-tattiche, sviluppo della manovra e partitella finale su metà campo. Nessuno degli acciaccati è tornato a disposizione del mister neroverde: ancora differenziato per Duncan, Pellegrini, Mazzitelli e Ricci. Domani, come riporta il sito del club, la squadra tornerà al Ricci per una seduta mattutina.

Sassuolo, ripresa degli allenamenti in vista del Cagliari: Duncan, Mazzitelli, Pellegrini e Ricci in differenziato – 17 maggio 2017

Dopo i due giorni di riposo concessi da Di Francesco, il Sassuolo è tornato in campo nel pomeriggio per iniziare la preparazione della sfida contro il Cagliari. Come si legge sul sito ufficiale del club emiliano la squadra, dopo il riscaldamento, ha svolto circuito di prevenzione in palestra, lavoro atletico a secco ed esercitazioni tecnico-tattiche sul campo. A chiudere la sessione di allenamento una partitella a campo ridotto. Hanno lavorato in differenziato Duncan, Mazzitelli, Pellegrini e Ricci. Domani è in programma una seduta mattutina, che verrà seguita dalla conferenza stampa di Iemmello, autore dei due gol che hanno steso l’Inter a domicilio nell’ultima partita.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.