Sassuolo-Cagliari 1-1: i post sui social dei rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Social

Sassuolo-Cagliari 1-1: i post sui social dei rossoblù

Pubblicato

su

Buona gara del primo Cagliari di Di Francesco in Serie A che pareggia col Sassuolo 1-1: i post pubblicati dai giocatori rossoblù

Al Mapei Stadium il Cagliari soffre inizialmente contro i padroni di casa, ma alla lunga esce fuori e riesce a trovare il vantaggio con Simeone. Il Sassuolo non ci sta e pareggia con Bourabia quasi allo scadere. Una buona partita che lascia intravedere le potenzialità del nuovo modo di giocare dei rossoblù per la stagione appena cominciata.
Il Cholito fa sapere su Instagram di essere pronto per «una nuova avventura» in maglia rossoblù, e lo dimostra cominciando bene con un gol e riprendendo esattamente da dove aveva lasciato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si inizia una nuova avventura ! #seriea @cagliaricalcio Stagione 2020/2021 #sassuolocagliari

Un post condiviso da Gio Simeone (@simeonegiovanni) in data:

Un altro leader tecnico e caratteriale della formazione sarda è Nahitan Nandez, che sempre sui social invita tutti a proseguire il cammino intrapreso: «Inizio di stagione contro una squadra difficile, lottiamo fino alla fine. Continuiamo su questa strada» le parole del Leon su Instagram.

Un altro uruguaiano del Cagliari, Christian Oliva, ha scritto sui social: entrato nella ripresa, si dice «felice di essere tornato a giocare dopo tanto tempo».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Feliz de volver a jugar después de tanto tiempo 💪🏼

Un post condiviso da Christian Oliva (@christiaan_oliva) in data:

C’è chi, invece, a giocare (almeno in Serie A) ha appena cominciato: è Gabriele Zappa. Il neoacquisto del Cagliari, anche lui subentrato nel secondo tempo, ha esordito nella massima serie proprio con la maglia rossoblù nella serata di ieri in maniera positiva: da un suo recupero palla nasce il gol di Simeone. «Un sogno che si avvera. Adesso bisogna continuare a lavorare per migliorarsi» sono state le reazioni del giovane esterno classe ’99.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

20/09/20. Un sogno che si avvera. Adesso bisogna continuare a lavorare per migliorarsi. Sempre. 💪🏻⚽️ #seriea #ForzaCasteddu 🔴🔵

Un post condiviso da gabrielezappa (@gabrielezappa27) in data:

 

Anche l’estremo difensore rossoblù Alessio Cragno ha voluto pubblicare via Instagram un post sull’inizio di stagione del Cagliari. Il portiere reduce da una buona prestazione è caduto solo dinnanzi alla magistrale punizione di Bourabia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un buon punto per iniziare la stagione ! La strada è quella giusta ! 💪🏻💪🏻 Avanti così !!🔴🔵 #ForzaCasteddu #sassuolocagliari #seriea 🕸

Un post condiviso da Alessio Cragno (@alecragno28) in data:

 

«Un importante punto» sono le parole con cui Charalampos Lykogiannis ha descritto il proprio post social in riferimento al match d’esordio contro il Sassuolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Abbiamo lottato fino alla fine e abbiamo portato a casa un punto importante..#forzacasteddu #cagliaricalcio 💪💪

Un post condiviso da Charalampos Lykogiannis (@charalampos_lykogiannis) in data:

 

Anche Marko Rog è soddisfatto della prestazione messa in campo ieri dalla squadra e da lui stesso e condivide con i suoi followers le emozioni di Sassuolo-Cagliari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona prestazione: ora subito testa a #CagliariLazio 💪🏻 #forzaCasteddu 🔴 #MR6 🔵

Un post condiviso da Marko Rog (@marko_rog) in data:

È poi il turno di Razvan Marin che, oltre al primo punto con il Cagliari, festeggia anche il debutto nel massimo campionato italiano.

All’appello sui social non manca proprio nessuno. Anche Riccardo Sottil infatti ha pubblicato il suo messaggio di incoraggiamento per la squadra dopo il match giocato al Mapei Stadium.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Avanti cosi❤️💙💪 #forzacasteddu

Un post condiviso da Riccardo Sottil (@riccardosottil) in data:

Ultimo, ma non per importanza il post dell’esordiente Fabrizio Caligara a cui il mister rossoblù ha dato fiducia nei 3 di centrocampo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non c’era miglior modo per iniziare la stagione! #forzacasteddu

Un post condiviso da Fabrizio Caligara (@cali_fabri) in data:

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.