Sassuolo, allenamento in vista del Cagliari: rientra Duncan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sassuolo, allenamento in vista del Cagliari: rientra Duncan

Pubblicato

su

Sassuolo, penultimo giorno di allenamenti in vista del Cagliari. Ancora diversi in differenziato nella squadra di De Zerbi, che però recupera Duncan – 24 gennaio

Pomeriggio di lavoro allo stadio Ricci, dove i calciatori del Sassuolo si sono ritrovati per la penultima seduta di allenamento a due giorni dalla sfida contro il Cagliari. il tecnico De Zerbi può sorridere per il rientro in gruppo di Alfred Duncan, che torna disponibile alla convocazione per la gara con i rossoblù. Differenziato invece per Marlon, Odgaard, Sensi e Sernicola. Domani in programma la seduta di rifinitura nella tarda mattinata.

Sassuolo, secondo giorno di allenamenti in vista del Cagliari. Doppia seduta per la squadra di De Zerbi – 22 gennaio

Dopo la ripresa di ieri pomeriggio, il Sassuolo oggi ha sostenuto una doppia seduta. Nel mirino sempre la agra casalinga contro il Cagliari di sabato alle 15. Inizio di allenamento in palestra prima ed in campo poi al mattino, mentre il pomeriggio è stato dedicato a tecnica e tattica. La squadra di De Zerbi, come riporta il sito ufficiale del club emiliano, è stata impegnata in lavori di possesso palla, esercitazioni specifiche e per reparti e sviluppo della manovra. In chiusura una serie di partitelle a campo ridotto. Lavoro a parte per Duncan (affaticamento al soleo sinistro), Marlon, Sensi (lieve distorsione alla caviglia sinistra) e Sernicola. Domani pomeriggio è in programma una nuova seduta.

Primo allenamento per il Sassuolo in vista del match contro il Cagliari. Si scenderà in campo sabato al Mapei Stadium ore 15 – 21 gennaio

Così come il Cagliari, anche il Sassuolo di De Zerbi non perde tempo e dà subito il via agli allenamenti in vista dell’anticipo di sabato 26 gennaio contro i rossoblù di Maran. Ieri pomeriggio si è svolta la prima seduta di training per i neroverdi allo stadio Ricci. Dopo alcuni esercizi in palestra i sassolesi si sono divisi in due gruppi: lavoro metabolico a secco per chi è sceso in campo contro l’Inter e, per il resto della squadra, esercitazioni tecnico tattiche e partitelle ad alta intensità su campo ridotto. Per oggi è in programma una doppia seduta sul campo di Ca’Marta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.