Sarri: «Problemi Italia? Ho sentito ca**ate mostruose» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri: «Problemi Italia? Ho sentito ca**ate mostruose»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa. Tra i temi toccati dall’allenatore bianconceleste anche i problemi della Nazionale

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa. Tra i temi toccati dall’allenatore bianconceleste anche i problemi della Nazionale. Le sue parole.

«Io sono meno critico adesso, rimango della mia idea. Le Nazionali non rappresentano più un movimento, perchè in Italia il 70% dei giocatori sono stranieri. Si fanno discorsi sui massimi sistemi, ho sentito sparare cazzate mostruose sui problemi dell’Italia. Si parla di tornei. che il nostro calcio ha problemi, poi, è evidente. Se vedi la Bundesliga, la Premier poi vedi uno stadio italiano e pezzi “ma dove cazzo stiamo?, non si parla mai distrutture. Come mandare un chirurgo ad operare con un bsituri arrugginito. Eravamo al top del mondo, in vent’anni non siamo bemmeno in seconda fascia. Parliamo di questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.