Sarri nel post partita: «E' stata una prova di maturità! Il Cagliari non perdeva in trasferta da agosto» - Cagliari News 24
Connect with us

Avversari

Sarri nel post partita: «E’ stata una prova di maturità! Il Cagliari non perdeva in trasferta da agosto»

Cagliari news 24

Published

on

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, è intervenuto nel post partita del match contro il Cagliari di Fabio Pisacane. Le sue dichiarazioni

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari. Vi riportiamo le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN:

PROVA«Ci vuole pazienza, ma stasera è una prova di maturità. Il Cagliari non perdeva in trasferta da agosto, la partita è stata difficile. Abbiamo anche sofferto in certi momenti, la squadra sta salendo e l’obiettivo era costruire una base forte di 7/8 giocatori che potessero far parte di una rosa competitiva. Qualche limite ce l’abbiamo ovvio.».

STAGIONE«In questa prima parte della stagione non è stato semplice segnare, ma essere solidi in difesa e subire poco è stato fondamentale. La squadra ci crede in questo e difende da squadra».

GIOCATORI«Uno si aspetta il meglio dai propri giocatori, Isaksen si è sbloccato dopo diversi problemi che ha avuto, è un recupero importante. Zaccagni è a 3 gol, Castellanos è fuori, Dia sta facendo un grande lavoro. La mia sensazione è che ha qualità tecniche e può fare di più in fase offensiva».

ROMAGNOLI «Siamo in una situazione, l’episodio di Romagnoli è stato precauzionale: abbiamo preferito la sostituzione».

I VOTI EMERSI DAL MATCH ODIERNO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.