Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarnataro: «A Cagliari sarà battaglia dura e vera»

Pubblicato

su

Il giornalista Dario Sarnataro ha fatto il punto in merito agli infortuni del Napoli in vista della gara di domani contro il Cagliari

Il giornalista Dario Sarnataro ha fatto il punto sul proprio profilo Facebook in merito agli infortuni del Napoli in vista della gara di domani contro il Cagliari. Le parole sintetizzate da areanapoli.it.

«Anche Insigne out contro il Cagliari, dopo Lozano, Politano, Lobotka e Anguissa. La maledizione infortuni continua e a Cagliari sarà battaglia dura e vera. Ounas, Elmas e Demme sono chiamati ad una grande prestazione, trascinati dai “big”. Assenze pesanti, emergenza che dura da novembre. Al di là della maledizione i 18 incidenti muscolari impongono una riflessione profonda sui motivi di questi problemi».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.