Sardegna Arena, cominciano i lavori per la Curva Nord (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sardegna Arena, cominciano i lavori per la Curva Nord (FOTO)

Pubblicato

su

Procedono senza sosta i lavori nel cantiere della Sardegna Arena: mentre comincia a nascere la Curva Nord si lavora per il campo da gioco e per completare la Main Stand

A un mese e mezzo dalla data che la società si è fissata per la fine dei lavori, la Sardegna Arena continua a crescere accanto al vecchio e ormai desueto stadio Sant’Elia. Eretta la Curva Sud e ormai completamente anche i Distinti, in queste ore si comincia la posa dei primi elementi che comporranno la Curva Nord. Di pari passo procedono i lavori interni alla Main Stand, la cui struttura è ormai ultimata ma si continuano a sviluppare ed attrezzare gli ambienti interni. Gli operai sono al lavoro anche su quello che sarà il campo, si procede infatti nella preparazione – fra le altre cose l’impianto d’irrigazione – dell’area su cui saranno posati il sottofondo e il vero e proprio terreno di gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.