Sardegna Arena, continuano i lavori nella Main Stand (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sardegna Arena, continuano i lavori nella Main Stand (FOTO)

Pubblicato

su

Cresce giorno dopo giorno la Sardegna Arena, stadio provvisorio che ospiterà le gare casalinghe del Cagliari per le prossime tre stagioni: continuano i lavori in Main Stand e Curva Sud

Prende sempre più forma la Sardegna Arena, impianto provvisorio che sarà la casa del Cagliari per i prossimi tre anni. Nel cantiere sito a pochi passi dal Sant’Elia procedono i lavori per consegnare lo stadio entro la prossima stagione al club isolano, che giocherà le prime due giornate della Serie A 2017/18 in trasferta. Continuano i lavori nella Main Stand: procedono spediti i lavori all’esterno della struttura con la pannellatura ed all’interno negli spazi che ospiteranno spogliatoi ed uffici, mentre manca ormai pochissimo al completamento della copertura. Sulla parte di tribuna rivolta al campo è già visibile qualche tratto di parapetto in plexiglass. Procede anche il montaggio della Curva Sud, dall’altra parte si lavora all’allaccio degli impianti dello stadio alla rete. La perimetrazione di cantiere alle spalle della Curva Sud è stata notevolmente allargata con lo spostamento di parecchi metri dei new jersey.

Foto scattate dal nostro direttore Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.