Santander: «Ho scelto la Reggina perchè la società, il tecnico, tutti vogliono andare in serie A» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Santander: «Ho scelto la Reggina perchè la società, il tecnico, tutti vogliono andare in serie A»

Pubblicato

su

L’ex attaccante del Bologna vuole rilanciarsi e per farlo ha scelto la serie B. Il paraguaiano iscrive i suoi per la lotta promozione

Federico Santander, punta centrale classe 1991, vuole tornare sui propri livelli e per farlo ha scelto la Reggina. Appena arrivato, suona la carica e palesa alla piazza (ed alle rivali) l’obbiettivo stagionale. Queste le sue parole, riportate da PianetaB:

 «Mi hanno chiamato per portare la Reggina in serie A, ho firmato un contratto di due anni. La serie B è una nuova esperienza per me, voglio divertirmi e spero di farlo con la maglia della Reggina. Ho scelto la Reggina perchè la società, il tecnico, tutti vogliono andare in serie A. Reggio piazza calda, con i risultati arriveranno altri abbonamenti.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.