Sant’Elia, nuovo progetto: somiglierà a Is Arenas - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Sant’Elia, nuovo progetto: somiglierà a Is Arenas

Pubblicato

su

La questione stadio è ancora tutta da risolvere e il presidente Massimo Cellino non ha esitato a denunciare la situazione, ma nel frattempo il Cagliari si proietta verso il futuro, che potrebbe regalargli un nuovo impianto. Lo stadio del futuro, sempre che venga demolito quello attuale, è stato già disegnato: come riportato dall’Unione Sarda, ricorda molto Is Arenas, pur presentando evidenti novità.

La tribuna centrale è coperta, prevede cinquemila poltroncine rosse e blu, proprio come il “vecchio” impianto. La novità riguarda i Distinti, che avrà il tetto e sarà chiuso dietro. Ai lati le Curve, anche queste d’acciaio, ma non fatte con tubi Dalmine. Inoltre, il nuovo Sant’Elia sarà basso, occuperebbe un’area ridotta e avrebbe il campo da gioco a sette metri e mezzo dalle tribune per una capienza massima di ventimila posti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.