Sant’Elia, domani nuovo incontro tra Cagliari e Comune - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Sant’Elia, domani nuovo incontro tra Cagliari e Comune

Pubblicato

su

È previsto per domani alle 9.30 presso gli uffici dell’assessore ai Lavori Pubblici un accertamento tecnico tra i dirigenti del Comune e quelli del Cagliari per capire quali sono le attuali condizioni dello stadio e individuare i lavori da svolgere con urgenza per rendere nuovamente agibile il Sant’Elia.

Dopo l’incontro di ieri, che ha sancito il riavvicinamento tra le parti dopo mesi di chiusura totale, le questioni tecniche sono ora all’ordine del giorno. I tempi sono infatti strettissimi, perché entro il 30 giugno il Cagliari deve indicare alla Lega lo stadio in cui disputerà le gare interne del prossimo campionato.

In questa fase si lavorerà dunque su un progetto di ristrutturazione almeno parziale dell’impianto per un utilizzo immediato. In seguito si discuterà il progetto della società di demolizione e costruzione di un nuovo impianto, più moderno e funzionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.