Sanna sulla gestione di Luvumbo: «Se basta giocare in C 190 minuti in sei mesi per maturare...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sanna sulla gestione di Luvumbo: «Se basta giocare in C 190 minuti in sei mesi per maturare…»

Pubblicato

su

Il noto cronista sardo si espone sulla questione relativa ai prestiti finalizzati esclusivamente alla crescita di un giovane

Vittorio Sanna, cronista e volto famoso del calcio isolano, dice la sua per quanto riguarda la situazione dei prestiti. Il tutto ponendo come esempio il caso di Zito Luvumbo, passato per Como. Queste le sue parole, pubblicate tramite i propri canali social:

«A proposito di chi usa il prestito di Luvumbo al Como per dare ragione formativa a tutti gli altri prestiti dei nostri ragazzi da qui all’eternità: se basta giocare in C 190 minuti in sei mesi per maturare… Io credo che certi luoghi comuni vadano sostenuti da dati concreti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.