Sanna: «Liverani ha fretta di trovare un equilibrio a centrocampo senza Rog e Nandez se dovessero partire per i Mondiali?» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sanna: «Liverani ha fretta di trovare un equilibrio a centrocampo senza Rog e Nandez se dovessero partire per i Mondiali?»

Pubblicato

su

Il noto cronista sardo esprime un dubbio circa la possibile convocazione dei due talenti per il mondiale qatariota

Vittorio Sanna, storico cronista del Cagliari nonchè volto noto del giornalismo isolano, quest’oggi tramite i propri canali social ha espresso un dubbio rifuardante i centrocampisti Marko Rog e Nahitan Nandez. Queste le sue parole:

«Ma non è che Liverani ha fretta di trovare un equilibrio a centrocampo senza Rog e Nandez se dovessero partire per i Mondiali? Senza di loro la vedo molto dura ma non possiamo oggi perdere i punti che vorremmo non perdere domani.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.