Sanna dice la sua: «Il Cagliari ha inserito bene i giovani, ci sono tanti acciaccati per il Napoli» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Sanna dice la sua: «Il Cagliari ha inserito bene i giovani, ci sono tanti acciaccati per il Napoli»

Cagliari news 24

Published

on

Le dichiarazioni del giornalista di origini sarde sulla squadra rossoblù che lunedì affronterà il Napoli

Ha parlato Vittorio Sanna presso i microfoni di Radio Marte. L’argomento è stato il Cagliari di Walter Mazzarri che, nel prossimo turno di campionato, affronterà gli uomini di Luciano Spalletti.

GIOCATORI VALORIZZATI – «Il Cagliari ha dei problemi per alcuni giocatori in rosa. Tuttavia rispetto al girone d’andata non fa una questione di uomini. Dopo le cessioni di Caceres e Godin alcuni giovani giocatori sono stati lanciati in prima squadra, molti hanno vestito l’abito umile. I risultati stanno arrivando e poi li accogli con un altro atteggiamento. Ovviamente se i giocatori vengono valorizzati, di conseguenza fanno meglio».

L’AVVERSARIO – «Il Napoli ovviamente affronterà il Cagliari per vincere. Ci sono tanti giocatori acciaccati: non ci sarà Lykogiannis, Marin è in dubbio, Carboni e Lovato hanno dei problemi. Sarà l’atteggiamento della squadra a dare un’impronta. Mazzarri si è comportato bene quando ha affrontato squadre che dovevano attaccare».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.