Sanna: «Di fronte alle dimissioni di Agostini mi aspetto un gesto coerente di chi con lui ha condiviso tutti i momenti da allenatore» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sanna: «Di fronte alle dimissioni di Agostini mi aspetto un gesto coerente di chi con lui ha condiviso tutti i momenti da allenatore»

Pubblicato

su

Sono parole amare quelle dello storico cronista rossoblu circa la situazione attuale

Vittorio Sanna, cronista di lunga data del Cagliari, si esprime così sui suoi canali social:

«Di fronte alle dimissioni di Agostini mi aspetto un gesto coerente di chi con lui ha condiviso tutti i momenti da allenatore, quelli difficili e negativi e quelli straordinari in cui ha valorizzato, onorato e reso orgoglioso il popolo rossoblu alla guida della Primavera, andata aldilà delle più rosee aspettative, per due anni di seguito. Soprattutto per lui che si è sempre speso per le cause in comune a difesa del Cagliari. Non badando agli interessi personali e al costo di farsi male»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.