Sangalli: «Cagliari? Punti importanti. Ora li abbiamo superati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sangalli: «Cagliari? Punti importanti. Ora li abbiamo superati»

Pubblicato

su

Il Capitano della primavera nerazzurra Sangalli ha parlato a Inter TV: le sue dichiarazioni dopo il successo con il Cagliari

Mattia Sangalli, capitano della primavera nerazzurra, ha rilasciato alcune dichiarazioni si microfono di Inter TV dopo la vittoria contro il Cagliari.

«Ci tenevamo molto, probabilmente questi punti valgono qualcosa di più visto che eravamo alla pari col Cagliari e ora li abbiamo superati. Dopo un primo tempo equilibrato e con tanti contrasti, nella ripresa siamo riusciti a prevalere sotto l’aspetto tecnico e a mantenere il vantaggio fino alla fine. Abbiamo chiuso senza subire gol, in questo modo non perdi di sicuro e poi hai più probabilità di vincere. Anche ieri, a parte una palla inattiva e un cross, non abbiamo concesso niente. E lì davanti abbiamo giocatori forti, che riescono a sbloccare le partite. Roma? Sarà una partita sicuramente difficile in casa della capolista. Ma andremo lì per fare la nostra partita e provare a fare risultato pieno, oltre a cercare di riaprire il discorso primo posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.