Sampdoria Grassi, i doriani mettono nella lista dei desideri il centrocampista - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria Grassi, i doriani mettono nella lista dei desideri il centrocampista

Pubblicato

su

La squadra genovese, dopo una stagione deludente, deve ricostruire. Un nome giusto può essere quello del giocatore dei Ducali

Alberto Grassi attira le attenzioni della serie A dopo sprazzi di buon calcio nel suo prestito isolano. Il Cagliari sarebbe intenzionato a trattare col Parma per averlo ma l’inserimento di una formazione storica del campionato maggiore può complicare la trattativa.

La Sampdoria di Marco Giampaolo ha messo gli occhi su di lui e sembra convinta della propria scelta. Il macina palloni dei Crociati, all’ultima in prestito in Sardegna, potrebbe così rimanere sotto i riflettori e continuare nel suo percorso di rilancio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.