Sampdoria, Giampaolo ritrova Strinic - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, Giampaolo ritrova Strinic

Pubblicato

su

In casa Sampdoria continua la preparazione verso la gara di sabato contro il Cagliari. Giampaolo ritrova il terzino sinistro, ma Linetty lavora ancora a parte

Da ieri al lavoro verso Cagliari-Sampdoria, i blucerchiati si sono allenati questa mattina al “Mugnaini” di Bogliasco. Buone notizie per Marco Giampaolo, che ritrova Ivan Strinic in vista dell’anticipo della Sardegna Arena. Ancora terapie e lavoro differenziato, invece, per Karol Linetty. Il tecnico di Bellinzona ha diviso la squadra in due gruppi. Si sono allenati prima i centrocampisti e gli attaccanti, poi i difensori. I liguri torneranno in campo già domattina. La seduta d’allenamento sarà a porte chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.