Sampdoria, Giampaolo concede una giornata di riposo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, Giampaolo concede una giornata di riposo

Pubblicato

su

Il tecnico doriano lascia il lunedì libero ai suoi ragazzi. Blucerchiati in campo domani al “Mugnaini” per iniziare la preparazione in vista di Sampdoria-Cagliari

Reduce dai successi su Roma, Milan e Bologna, la Sampdoria stacca la spina per un giorno. Oggi infatti la squadra genovese non si allenerà per volere del tecnico Marco Giampaolo, che ha concesso ai blucerchiati un giorno di riposo. I liguri, proiettati alla partita in programma domenica prossima al Ferraris contro il Cagliari, torneranno in campo domani al Centro Sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco. Recuperato già ieri Edgar Barreto, Giampaolo dovrà valutare le condizioni degli infortunati Wladimiro Falcone e Jacopo Sala, entrambi esclusi dall’elenco dei convocati col Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.