Sampdoria Cagliari, Rugani verso il forfait: la scelta di Semplici per sostituirlo
Connettiti con noi

News

Sampdoria Cagliari, Rugani verso il forfait: la scelta di Semplici per sostituirlo

Pubblicato

su

Daniele Rugani non sarà a disposizione di mister Semplici per la trasferta al Ferraris contro la Sampdoria: ecco chi lo sostituirà

Probabilmente Leonardo Semplici sarà costretto a schierare contro la Sampdoria la terza difesa diversa in tre partite ma il mister aspetta sempre buone notizie dall’infermeria sulle condizioni di Daniele Rugani. Le speranze di vederlo in campo al Ferraris si riducono man mano che passano le ore (ieri l’ex Juve ha lavorato a parte) ma non è ancora detta l’ultima parola.

Semplici aspetterà la rifinitura di questa mattina e intanto studia un piano di riserva. Il tecnico rossoblù – in caso di forfait di Rugani – punterà ancora su Klavan che giocherebbe la sua seconda gara consecutiva da titolare dopo il lungo periodo di assenza di quasi tre mesi. Come scrive il Corriere dello Sport, dopo il terzetto Ceppitelli-Godin-Rugani a Crotone e quello Rugani-Godin-Klavan contro il Bologna, a Marassi dovrebbe scendere in campo una terza linea difensiva diversa.

Le incognite sono dietro l’angolo: la lunga assenza di Klavan potrebbe causargli qualche problema nel recupero, così come per le tre gare ravvicinate di Godin. Alla finestra c’è comunque Walukiewicz pronto a prendere il posto a qualcuno del terzetto in caso non fosse al top.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.