Sampdoria Cagliari, obiettivo porta inviolata: tocca ad Audero e Cragno
Connettiti con noi

News

Sampdoria Cagliari, obiettivo porta inviolata: tocca ad Audero e Cragno

Pubblicato

su

Audero e Cragno sono i portieri che hanno effettuato più parate in Serie A: obiettivo di Sampdoria Cagliari è uscire a porta inviolata

Non solo sfida in attacco tra Fabio Quagliarella e Leonardo Pavoletti, ma anche tra i pali. Emil Audero e Alessio Cragno inseguono un obiettivo in Sampdoria Cagliari: entrambi vogliono uscire dal campo senza aver subito gol. Tutti e due i portieri baratterebbero una vittoria sicura (e i tre punti conseguenti) anche incassando una rete ma la solidità difensiva è un punto d’arrivo che entrambi i tecnici hanno chiesto ai loro reparti arretrati.

La sfida tra Audero e Cragno è tra i due portieri che hanno parato di più in questa Serie A: 101 quelle del rossoblù, 84 per il blucerchiato. Audero è anche primo tra i portieri per parate dentro l’area piccola (8). Sampdoria e Cagliari sono due squadre che subiscono molte reti, conduce la squadra di Leonardo Semplici a 41 gol incassati, 37 per la compagine di Claudio Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.