Sampdoria Cagliari, l'operato di Camplone lascia dei dubbi. I giudizi dei quotidiani sportivi
Connettiti con noi

News

Sampdoria Cagliari, l’operato di Camplone lascia dei dubbi. I giudizi dei quotidiani sportivi

Pubblicato

su

Sufficienza risicata per l’operato di Camplone, direttore di gara di Sampdoria Cagliari. I giudizi dei quotidiani sportivi si dividono

Sufficienza risicata per l’operato di Camplone, direttore di gara di Sampdoria-Cagliari. I giudizi dei quotidiani sportivi si dividono.

LA GAZZETTA DELLO SPORT: «Buona gestione, giusti i cartellini dati, grazia Ferrari che tiene per la maglia Joao. Valuta bene sulla posizione di Pavoletti che segna il gol della vittoria del Cagliari. L’attaccante rossoblù non è fuorigioco. VOTO 6».

IL CORRIERE DELLO SPORT: «Terza in A in carriera per Camplone. L’applicazione delle attenuanti ci sta ma si perde un possibile rigore per il Cagliari e nella gestione disciplinare (un espulso, 4 gialli per 29 falli) lascia dubbi (l’ammonizione di Joao Pedro è quasi inesistente, lo step on foot di Thorsby, invece, è molto reale). Qualcosa di buono, però, s’è visto (buon vantaggio concesso dopo il fallo di Ekdal su Marin nell’azione dell’1-1). VOTO 6».

TUTTOSPORT: «Non buona la gestione dei falli. Qualche dubbio anche sul contatto Erdal-Marin da cui nasce il gol del pareggio di Deiola. VOTO 5».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.