Connettiti con noi

News

Sampdoria Cagliari, l’operato di Camplone lascia dei dubbi. I giudizi dei quotidiani sportivi

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Sufficienza risicata per l’operato di Camplone, direttore di gara di Sampdoria Cagliari. I giudizi dei quotidiani sportivi si dividono

Sufficienza risicata per l’operato di Camplone, direttore di gara di Sampdoria-Cagliari. I giudizi dei quotidiani sportivi si dividono.

LA GAZZETTA DELLO SPORT: «Buona gestione, giusti i cartellini dati, grazia Ferrari che tiene per la maglia Joao. Valuta bene sulla posizione di Pavoletti che segna il gol della vittoria del Cagliari. L’attaccante rossoblù non è fuorigioco. VOTO 6».

IL CORRIERE DELLO SPORT: «Terza in A in carriera per Camplone. L’applicazione delle attenuanti ci sta ma si perde un possibile rigore per il Cagliari e nella gestione disciplinare (un espulso, 4 gialli per 29 falli) lascia dubbi (l’ammonizione di Joao Pedro è quasi inesistente, lo step on foot di Thorsby, invece, è molto reale). Qualcosa di buono, però, s’è visto (buon vantaggio concesso dopo il fallo di Ekdal su Marin nell’azione dell’1-1). VOTO 6».

TUTTOSPORT: «Non buona la gestione dei falli. Qualche dubbio anche sul contatto Erdal-Marin da cui nasce il gol del pareggio di Deiola. VOTO 5».

Advertisement

News

Advertisement