Sampdoria-Cagliari, i precedenti a Marassi sorridono ai blucerchiati - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria-Cagliari, i precedenti a Marassi sorridono ai blucerchiati

Pubblicato

su

I precedenti tra Sampdoria e Cagliari a Marassi sorridono ai padroni di casa. Su 42 incontro il Cagliari ha vinto solo 7 volte

Domenica alle ore 18:00 andrà in scena allo stadio Marassi il match tra Sampdoria Cagliari. I precedenti in Liguria tra le due società sono ben 42: per 34 volte il teatro è stato la Serie A, 5 volte in Coppa Italia e 3 volte nella serie cadetta.

PRECEDENTI IN SERIE A – Sampdoria Cagliari si sono affrontate 34 volte nella massima serie italiana. Le vittorie sorridono ai blucerchiati che ne hanno collezionato 10 a confronto delle 6 rossoblù. Per ben 18 volte il match è terminato in parità.

PRECEDENTI IN SERIE B – La sfida si è tenuta per 3 volte anche nella serie cadetta. Il bilancio registra 2 vittorie della Sampdoria, un pareggio e zero vittorie del Cagliari.

PRECEDENTI IN COPPA ITALIA – La coppa nazionale ha ospitato l’incontro per 5 volte. Ad avere la meglio sono sempre stati i padroni di casa con 4 vittorie a confronto di 1 per gli ospiti. Mai terminato in pareggio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.