Sampdoria, verso Cagliari: torna Quagliarella - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, verso Cagliari: torna Quagliarella

Pubblicato

su

Sampdoria al lavoro in vista del Cagliari: la squadra di Ranieri a Bogliasco per un’intensa seduta mattutina. Torna in gruppo Quagliarella

Secondo giorno di allenamenti per la Samdporia, che ieri ha iniziato la settimana di lavoro in vista della trasferta di Cagliari (lunedì alle 20:45). La squadra di Ranieri si è ritrovata stamani a Bogliasco per un’intensa sessione: quella che originariamente doveva essere una doppia seduta è diventata un’unico allenamento di oltre due ore, lasciando la squadra libera nel pomeriggio.

CAGLIARI-SAMPDORIA, DIRETTA TV E STREAMING: DOVE VEDERLA

SAMPDORIA – Dopo riscaldamento atletico e tecnico, i blucerchiati hanno svolto esercitazioni tattiche ed un torneo con mini partitelle a tema su campi ridotti. Come riporta il sito ufficiale del club ligure, Quagliarella ha lavorato con i compagni dopo aver preso parzialmente parte all’allenamento di ieri. Ancora differenziato, invece, per Barreto, mentre Bertolacci e Depaoli si sono sottoposti a terapie e fisioterapie. Programma di recupero per Bonazzoli e Bereszynski.

ISCRIVITI GRATIS ALLA NEWSLETTER DI CAGLIARINEWS24!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.